Pagine

Friday, September 16, 2005

Siete voi a dovervi giustificare

«Se negli ultimi 15 anni avessimo seguito i consigli dei pacifisti, oggi avremmo un Kuwait annesso all'Iraq, Slobodan Milosevic al potere in Serbia con il Kosovo ripulito etnicamente, i talebani che opprimono l'Afghanistan ospitando i terroristi di Al Qaeda, e Saddam Hussein padrone di quel campo di concentramento in superficie con fosse comuni sottoterra che era il suo Iraq. Non siamo quindi noi favorevoli alla guerra a dover dare spiegazioni, visto che il diritto internazionale la permette se uno stato ne aggredisce un altro, se viola ripetutamente il Trattato di non proliferazione nucleare, se non rispetta la convenzione contro il genocidio o se ospita bande di criminali internazionali. Tutte condizioni presenti nel caso di Saddam...»

Christopher Hitchens gliele ha cantate di brutto a George Galloway, il deputato inglese amico di Saddam. Su Il Foglio trovate un articolo, l'audio qui. Per Toni Capuozzo, su Il Foglio, è un'«ossessione di massa»:
«Quelli pazzi per Michael Moore parlano di ritiro dall'Iraq. Ma tralasciano un dettaglio, l'Iraq».

2 comments:

Anonymous said...

John Pilger (giornalista da 35 anni) nel suo libro "Hidden Agendas" narra di come, nella prima guerra nel golfo, gli angloamericani sotterravano con ruspe i feriti iracheni ancora vivi, per non rendere noti i massacri di civili innocenti che erano morti sotto le bombe della libertà. Il libro è stato scritto prima della 2nda guerra in iraq, prima che le fosse comuni emergessero. Secondo voi, un dittatore ha bisogno di fosse comuni x ammazzare i dissidenti, quando lo ha sempre fatto sotto la luce del sole? ma naturalmente questa è propaganda di comunisti/terroristi, mica è storia.... Remember MiLay?

P.s. è stato stilato un primo calcolo da amnesty international (altra organizzazione pro terroristi): sono morte + persone durante le 2 guerre del golfo 8civili, non militari) rispetto alle vittime della dittatura di saddam durata 30 anni... ma queste ovviamente sono bugie di sobillatori anti americani.... ah dimenticavo: lo sapete che per statuto sia ad Abu Grahib che a Guantanamo, non è applicata la convenzione di ginevra sui prigionieri di guerra? chissà perkè.... ma di certo lo hanno deciso per portare ancora + libertà....

MindPrison

www.freeiraq.splinder.com

Rabbi' said...

hai ragione: sono balle da comunista. da sobillatore antiamericano.