Pagine

Tuesday, August 30, 2005

Lievito riformatore. Buona panificazione!

Saluto, auguro buon lavoro, e soprattutto aderisco a Lievito riformatore, «associazione politica telematica con sede online» costituita dai radicali Antonio Tombolini e Andrea Vecoli. L'associazione, che fa parte del mondo radicale, e alla quale si può liberamente aderire sulla base del Manifesto di Lievito Riformatore pubblicato nel blog, si propone soprattutto, come chiariscono i fondatori, di:
«... orientare e influenzare in senso riformatore e liberale, nella direzione delle politiche che hanno caratterizzato e caratterizzano il New Labour inglese, la riflessione e l'azione politica di Radicali Italiani, con riferimento particolare alle scelte da fare nell'ambito delle trattative in corso con SDI e centrosinistra, e in vista del prossimo Congresso di Radicali Italiani, che dovrà prendere decisioni fondamentali nella prospettiva delle elezioni politiche del 2006».
Verranno fuori brioche o sfilatini? Noi intanto auguriamo buon lavoro, buona panificazione! Con l'unica raccomandazione di non usare troppo burro.

A proposito di "cose radicali", vi siete accorti che ha ripreso le sue meritorie attività Notizie Radicali, il giornale telematico di Radicali Italiani?

No comments: