Pagine

Friday, April 13, 2007

Tragi-comiche

Una tra tante:

«Un programma liberale e libertario, ispirato alla grande lezione di Socrate, Gandhi, Marx».
Marco Pannella (intervista a Il Messaggero, 12 aprile)

Programma liberale... Marx?
Ora anche marxista, oltre che socialista, è "sinonimo" di liberale?

Ma forse intendeva Groucho Marx...

7 comments:

Anonymous said...

Dopo le idiozie su art.47 Cost., ecco un'altra performance del prof. Punzi, docente di tuttologia all'Università fascista dell'Urbe

JimMomo said...

Grazie anonimo, darmi del fascista è effettivamente l'insulto più originale che qualcuno è riuscito a darmi. Poi, restando anonimi credo che debba esserci un fascino particolare...

puah, la commisero.

Anonymous said...

ma dai anonimo...gli atenei...pure quelli virtuali...so' tutti in mano ai rossi...su, fai il ragazzetto serio...non per difendere jimmomo ma la tua...è l'ennesima stronzata proferita da chi - come al solito - si riempie la bocca della parola magica gridata in faccia al primo dissenziente...<< fascista >>...casomai pure...conoscendo poco la materia di cui...sparla.

fascismo?

ma se non ce ne sono tracce nemmeno nei libri di storia.

fasciocomunismo...semmai!

i fascisti veri, infatti, stanno tutti a sinistra...travisati ma stanno lì.

a meno che tu non ti riferisca ai 1500 ( in tutta italia ) folcloristici adepti di forza nuova e cazzate varie...ma quelli, dichiarati tali...sono noti a tutti, pure alle forze dell'ordine.

i fascisti più pericolosi...i fascisti dentro...sono proprio quelli come te...che ti nascondi non solo dietro l'anonimato ma pure dietro un retorico - e sterile - antifascismo di professione.

altro che punzi vestito con l'orbace!!!

sì...modello punzi-autunno/2007...

ripigliati, che è meglio.


ciao.


io ero tzunami...

Anonymous said...

Non voleva essere un insulto, caro Punzi. E' semplicemente quello che sei e che hai dato prova di essere in diverse occasioni, fanno fede le registrazioni di Radio Radicale. In un anno in cui hai avuto l'opportunità di FARE politica come mebro di direzione che hai fatto? Niente. Non un'idea, non un'iniziativa. L'occupazione preferita tua e di altri è sempre stata ed è rimasta quella di insegnare agli altri cosa si dovrebbe o non si dovrebbe fare. Commisera te stesso quindi e risparmiaci lezioni dal basso delle tue piccolezze opportunistiche.

Tzunami caro, e si vede che di libri di storia ne hai letti pochi. Datti una guardata al Duroselle, per esempio, e poi ne riparliamo. Ciao caro, a te lascio invece la professione di avvocato difensore...povero Punzi!

Anonymous said...

Non saprei, Federi', 'st'anonimo usa un lessico che non m'è nuovo. Quel "FARE" tutto in maiuscole, gli avverbi da bottega dell'"oggettività marxista-leninista", alcuni termini come "tuttologia", quel "ciao caro"... Mah, non vorrei sbagliare, ma il tutto puzza da portaborse di sottosegretario.

Anonymous said...

ecco l'ennesimo che appena dissenti da lui...ti dice << studia di più >>.

quanto a me...scusa, da cosa lo vedi?

che hai la sfera di cristallo o pure tu...fai sedute spiritiche?

astrologia?

cartomanzia?

che mi fai pure l'oroscopo dopo la ramanzina sullo studio?

...mai smesso...

dal barbagallo in poi.

ahé...accorcia 'sta trota...

ciao.

io ero tzunami...

Anonymous said...

guai a toccare le mummie!!!
almeno in certi ambientini libbberali!