Pagine

Thursday, February 19, 2009

Tutto il resto è noia

Non guardavo qualche scorcio di Sanremo dai tempi dei Jalisse (vi ricordate che scempio, vero?). Non ricordo neanche più che anno era. Quest'anno, complice la desistenza degli altri canali, mi è capitato di rivederlo. La coppia Bonolis-Laurenti è come sempre a tratti esilerante. L'esibizione della mitica Pfm ieri sera è stato un altro bel momento. Dicono che lo sia stato anche il monologo di Benigni. Tutto il resto, che poi dovrebbe essere la sostanza e la ragione di vita di Sanremo, è noia. Appena scendono sul palco i cantanti in gara è meglio cambiare canale. Anche la pubblicità è meglio.

2 comments:

Anonymous said...

Questo è un blocco mentale, questa è puzza sotto il naso di sinistra

Anonymous said...

Oggi Povia si è fatta intervistare con la chioma sciolta, l'occhione maschiaccio e una sacerdotessa vestita di nero dietro con una bella croce brillante d'argento che riluceva sul petto; un'immagine surreale, nemmeno ne Il Signore degli Anelli o nel Codice da Vinci si vedevano facce di pietra esoterico demoniache come quella del prelato che accompagnava la signorina della canzonetta italietta.
E' evidente che il testo di questa lagna ignobile sia autobiografico e che la signorina Povia sia un frocione represso che ha scelto di far finta di farsi piacere la fica per accontentare la zietta Nazinger, i duri e puri della CDL e il suo portafogli. E pure quel finto simpaticone di Bonolis.