Pagine

Friday, July 16, 2004

Bolognetti, ma dove vuoi correre su è giù per la Lucania?

Meglio a piedi, la salute ci guadagna...
«Pronto, parlo col servizio percorribilità strade? Ah, buongiorno. Senta, io sono un socio ACI - numero di tessera 917655 barra UT come Udine Torino - la disturbavo per avere qualche delucidazione dato che mi devo recare a Roma a votare. Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'area depressionaria di 982 millibbar, e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qualvolta c'è un brusco calo di pressione. D'altro canto caro amico questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domandavo questo, secondo lei, partendo fra circa... 3 minuti, e mantenendo una velocità di crociera di circa 80/85 chilometri orari, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?»


No comments: