I due migliori telefilm di questa stagione - a parte l'ormai affermatissimo ed esilerante Friends - vanno in onda su Fox: sono Grey's Anatomy, serie delicata, divertente, romantica quanto basta (tutti i venerdì alle 21,00; repliche sabato e lunedì), e Battlestar Galactica, remake della famosa saga fantascientifica, dalla trama avvincente, i toni epici e ottimi effetti speciali (sabato alle 21,00, in replica domenica e durante la settimana).
Da non perdere.
8 comments:
Jim, hai dimenticato il telefilm più spassoso: "Unione". A giorni sui teleschermi di tutta Italia.
;)
Vabbè va, finalmente abbiamo trovato qualcosa della quale non capisci un piffero :-) guardati Criminal Minds su Foxcrime, se non ti va di mescolarti a noi mainstream che ci vediamo anche 24 e Lost. Saluti
Mixumb
Che non capisca nulla è opinabile: Battlestar Galactica è un prodotto ottimo. Grey's Anatomy meno, ma è questione di gusto personale.
Da appassionato di serie tv, non posso che essere d'accordo con quanto affermato su Battlestar Galactica e Grey's Anatomy (ma anche sull'interessante Criminal Minds). Tra le serie che arriveranno (spero) presto in Italia, mi permetto di segnalare The Unit, iniziato da poco più di un mese sulla CBS, ma anche i divertenti My Name Is Earl (la migliore dell'anno) e Everybody Hates Chris.
E di Prison Break vogliamo parlare?
nip/tuck spakka ogni cosa.
Gray's anatomy? occhio che arriva Robinik e ti accusa di difendere una 'casta'....:-)))))
friends ora e sempre.
Post a Comment