Pagine

Monday, April 20, 2009

Lo show di Ahmadinejad, con la complicità occidentale

Come volevasi dimostrare, Ahmadinejad ha sfruttato la tribuna internazionale offertagli dall'Onu per aggredire verbalmente Israele. I paesi dell'Ue che hanno deciso di non boicottare la conferenza sul razzismo hanno avuto torto. I loro delegati hanno dovuto prendere atto delle parole pronunciate dal presidente iraniano ed abbandonare i lavori. Incredibilmente la Francia di Sarkozy e Kouchner (Kouchner!) è incappata nell'errore di legittimare con la sua presenza, insieme a molti, troppi paesi europei, l'assise in cui ha preso la parola Ahmadinejad. Siamo lieti di constatare che per una volta l'Italia ha fatto una figura migliore. Sarkozy e Brown si sono sbrigati a condannare con estrema durezza le parole di Ahmadinejad, non riuscendo però a cancellare del tutto l'imbarazzo per aver reso i loro paesi complici della trappola propagandistica tesa contro Israele.

Dalla Durban II Angelo Panebianco trae questa mattina sul Corriere tre insegnamenti che mi sembrano condivisibili:
«Se l'Occidente si divide, coloro che puntano a usare le istituzioni internazionali in chiave antioccidentale hanno facile gioco... I Paesi europei che, insieme al Vaticano, hanno scelto comunque di andare alla Conferenza forse riusciranno a impedire che essa si risolva in una Durban bis ma corrono anche un rischio: il rischio che la loro presenza contribuisca a dare legittimazione internazionale a regimi politici che fanno quotidianamente strage di diritti umani a casa loro e che non hanno le carte in regola neppure in materia di razzismo essendo noti campioni di propaganda antisemita...

I diritti umani non possono essere facilmente separati dal contesto culturale occidentale che li ha generati... altri, con alle spalle altre e diverse tradizioni culturali, si impadroniscono di quelle istituzioni, e del connesso linguaggio dei diritti umani, cambiandone radicalmente l'ispira­zione e il significato. E' proprio in nome dei "diritti umani" (nel senso che essi danno a queste parole) che i Paesi islamici cercano oggi di imporre a tutto l'Occidente una drastica limitazione della libertà di parola e della libertà di stampa, erigendo barriere giuridiche che rendano la religione islamica non criticabile.

L'impossibilità di separare diritti umani e politica. A Ginevra "si fa" e "si farà" politica, ossia la questione del razzismo e dei diritti umani verrà usata come arma propagandistica ai fini della competizione di potenza e delle connesse negoziazioni politiche».
E' rimasto letteralmente sbigottito Natan Sharansky nell'apprendere dall'intervistatore di la Repubblica che il Papa era intervenuto per "benedire" la conferenza: «Il Papa? Sul serio?». Sì, sul serio.
«Dunque, le ipotesi sono due. O il pontefice semplicemente non capisce il contenuto della conferenza, ed è un conto. O invece è a conoscenza di che cosa si parlerà a Ginevra e con chi. E se fosse vera l'ultima ipotesi, allora questo potrebbe essere motivo per noi di grande preoccupazione. Anche in vista del suo prossimo viaggio qui in Israele. Possiamo meglio comprendere il potere della Chiesa e i tanti comportamenti espressi in passato dal Vaticano».

7 comments:

Anonymous said...

Non sono d'accordo, al contrario, l'iraniano lo fanno sempre più uscire allo scoperto, la sua propaganda così sovraesposta gli si torcerà sempre più contro. Meglio una presenza fragorosa e ingombrante che la decisione di boicottare un incontro, nel ricordo della gente e suoi giornali più che il niet di Frattini rimarrà la sparata dell'iraniano.

gabbianourlante said...

gli si ritorcerà contro??

ah si??? capirai che paura avrà delle sue parole... le pronuncia da anni, senza che nessuno possa fare niente... quindi? che saranno mai quesste terribili conseguenze? io mi preoccupo più della stupidità NOSTRA di organizzare conferenze internazionali per cui CE LE VIENE a dire direttamente in faccia. Chi è il più stupido tra i due???

adriano said...

Ma guarda un po' che per sentire un briciolo di verità in questo schifoso mondo bisogna affidarsi a un dittatore pazzo e sanguinario.
Quand'è che sentiremo dire dagli Illuminati Occidentali che Is-Ra-El (Iside Ra El, tanto perché è uno stato Laico) è uno Stato Razzista, fascista e criminale?
Quand'è che apriremo gli occhi sui massacri di stampo SS perpetrati ai danni dele popolazioni di Gaza sotto gli occhi nevrastenici del nuovo rabbino capo Gianfranco?

Is-Ra-El (Iside Ra El) ha sperimentato sul campo palestinese (con la complicità di Hamas a questo punto) nuove micidiali armi di cui Riccardo Iacona ha fatto vedere i tremendi fantascientifici effetti sugli inermi poveracci palestinesi dei campi. Quand è che saremo in grado di gridare forte che gli Illuminati d'Occidente stanno massacrando l'umanità? Con Armi di distruzione di massa sempre più potenti e proveniente da retroingegneria probabilmente non terrestre come quella sperimentata in gran segreto a Canneto di Caronia, pv di Messina, cioè le armi a microonde? Quand'è che l'Onu, invece di far fare i balletti agli indigeni africani sul palco dei conferenzieri, istituirà un tribunale internazionale contro i crimini verso l'umanità di Barak & Burattini per l'uso indiscriminato di armi al Fosforo bianco, all'Uranio impoverito e chissà quali altre?

A questo poco illuminato blog e ai suoi ciechi e livorosi intervenenti l'ardua sentenza

Anonymous said...

Bravo Adriano! Bis! forse ti regaleranno un medaglia al valore di utile idiota alla causa della distruzione dei cani infedeli. Se sei un cane infedele occidentale ti faranno il privilegio di scannarti per ultimo. Se invece sei un finocchio ti regaleranno una corda. Mi fermo perché penso che comunque sei una persona in buona fede o che ti piace scherzare di brutto.

Anonymous said...

x il mullah adriano.
per le stronzate noi occidentali abbiamo inventato una grande arma di distruzione di massa: il cesso.

Anonymous said...

il mio modesto parere

http://nuovalibertalia.blogspot.com/2009/04/io-sto-col-presidente-ahmadinejad.html

adriano said...

Anonymus ti do una notizia: sono finocchio e nato in occidente, e purtroppo questo significa stare a confrontarmi anche con gente come te. Altro che corde. Oltre che ad avere a che fare con la Ministra aspiraminidotati à la psiconano.

Fai finta, come tutti i poveri accidentali d'occidente, di non capire il senso delle mie parole perché tu si' in mala fede. Non di certo io. Schiaffati altre fette di prosciutto sugli occhi e fingi di non vedere come sia rinato e legalizzato e imperante il Nazismo ariano degli Illuminati Bavaresi di Is-Ra-El (Iside, la dea femminile, il dio Ra egiziano, El, il figlio e sintesi). Fai finta di non vedere lo sterminio matematico, la prova delle armi di distruzione di massa ai danni degli inermi (come Hitler su di loro, del resto, un tempo inermi). Fai finta di non vedere come la loro sia la summa delle guerre di religione di tutti i tempi (Is-Ra -El, mettitelo in testa), altro che stato Laico. Siamo, sono, alla resa dei conti. Gli antichi dèi di babilonia tornano per il loro grottesco scontro finale fra Gog e Magog. Poveri pazzi, poveri illusi. Stanno combattendo contro il loro specchio, gli arabi. Loro sono arabi. Gli ebrei sono arabi e questa consapevolezza li manda al manicomonio, pronti a spargere veleno all'uranio, al fosforo, ad annientare vite su vite contro se stessi.
Dormi anonimo, anzi rimani sveglio che se non sei in mala fede stai messo proprio male!