Pagine

Saturday, December 30, 2006

Fine di un tiranno

Saddam Hussein sul patiboloOra, bisogna ubriacarsi. Ora, bisogna che ognuno

a forza beva: è morto Mirsilo!


Alceo di Mitilene (VII - VI secolo a.C.)

10 comments:

Anonymous said...

Quando un tribunale serio metterà a morte i due rettiliani infidi, Bush & Blair, colpevoli di aver ammazzato 650mila iracheni (fra civili e militari), 3000 soldati americani (povera gente delle periferie reiette), allora giustizia nel mondo sarà stata fatta.
Saddam Hussein è colpevole di non rivelare al mondo, e adesso potrebbe farlo, tanti segreti su cosa sono davvero Bush & Blair. Su chi gestisce cosa. Sul perché sono andati in quell'angolo di mondo, nell'antica Babilonia, a tentare di riprendersi il controllo di un potere che comunque gli sfuggirà di mano. Chi ha orecchi per intendere...

Anonymous said...

Peccato per Adriano che il mondo sia pieno di politici cinici, miopi ed ipocriti, anzichè delle perverse cabale cospiratorie che si diverte ad immaginare.

Anonymous said...

Era un dittatore come non ne fanno più oggigiorno...

Anonymous said...

E' risaputo poi che prima del 11/9/2001 tutte le nazioni andate in iraq avevano già un piano di guerra pronto,mavalà!!!!queste tesi fuori dal mondo sono assurde,senza prove basate sul nulla come la maggior parte delle tesi complottistiche degli ultimi decenni!Processare il leader della + grande democrazia del mondo perchè ha spodestato un tiranno sanguinario.Sembra di leggere un tedesco che chiede di processare Roosvelt dopo che è venuto per combattere contro Hitler

Anonymous said...

vabbé, il mio amico adri...lo rottamiamo l'anno venturo, grazie alle alchimie della finanziaria di romano ppprodi "do nascimiento"...

quanto ai novelli patiboli innalzati nella terra tra i due fiumi...

<< l'orrore genera orrore >>, firmato colonnello kurtz!!!

Anonymous said...

p.s.

il precedente è mio.

anche perché con quella coccia che ha...adriano di amici ne deve avere pochi!!!

io gli sono tale moooooooooolto virtualmente ma...non potrei vivere senza le sue invettive!!!


ciao.


io ero tzunami...

Anonymous said...

se hanno sbagliato anche questa mossa sono dei veri mentecatti

ciao Paolo

Anonymous said...

Non c'è dubbio saddam è stato un dittatore sanguinario e meritava di essere punito.Ripeto non c'è dubbio...
1)non meritava di essere ucciso cosi..nessuno lo merita!anke perke scusata tanto non è ke bush con le sue guerre ha provocato meno vittime sia irakene ke americane(ma questi ultimi se la sono cercata dal momento ke il vero scopo era solo il petrolio)2)è inutile prendersi in giro con sta uccisione l america ke sa di aver perso la guerra in ogni senso vuole giustificarsi la coscienza dicendo beh cmq una cosa di buono l abbiam fatta, ora il mostro non c'è piu.
Sono molto arrabiata e delusa anke dall italia ke ha preso parte a questo gioco(anke se all impicaggione se è opposta)..ma alla fine penso "è risaputo ke per soldi e interessi si faccia qualsiasi cosa" quindi..

Anonymous said...

Mi diverte molto leggere i vostri commenti. Sembrate bambini appena usciti da scuola a cui la maestra ha intimato di non dare retta agli sconosciuti che si incontrano per strada, e voi, come teneri pargoletti, ve ne state con la testa bassa e attaccati al muro in attesa che arrivi la mamma a prendervi.

Il problema è quando scoprirete che Babbo Natale non esiste (perché guarda caso è un'invenzione della Coca Cola), allora saranno guai. Quando scoprirete chi c'è davvero dietro i paladini della giustizia e della libertà mondiale che difendete, allora ci faremo delle grasse risate; e non basteranno tutti gli psichiatri del mondo per arginare la deriva di follia che colpirà tutti quelli a cui crollerà un Vita intera di 'certezze'.

p.s. Tsunami se vuoi essere mio amico anche dal vero io non ho pregiudizi. Non so perché ma dalle parole che dici mi sembri tanto tu quello senza amici... e in ogni caso credo che saprai che non dipende dal numero che si ha ma dalla qualità, devo proprio insegnarti tutto!

Anonymous said...

Si, si, Babbo Natale è stato inventato dalla Coca Cola!!!!
A che punto di idiozia dovranno arrivare i sinistri?