Pagine

Tuesday, April 24, 2007

Blog e Partito democratico

Mi ritrovo per la seconda volta citato dal Sole 24 Ore (pag. 17). E' d'obbligo ringraziare chi mostra attenzione per i blog e, in particolare, è così generoso con JimMomo.

5 comments:

Anonymous said...

Se uno merita merita.

Anonymous said...

la longa manus di Capezzone...

Anonymous said...

A me non frega niente se ci sia o meno una longa manus, perchè anche se fosse te la meriti tutta.
Sei bravo e, soprattutto, hai avuto il coraggio di non allinearti.
L'ho già detto nei tempi passati sul mio blog, è un'occasione per ribadirlo.

Anonymous said...

Ma come mai questo bello e citato blog non prende più in considerazione la politica estera dei criminali di Washington? Forse perché il rettiliano è in difficoltà e gli stanno per fare il servizietto? Cioè pigliarlo per un orecchio e riportarlo a casa dall'Iraq... togliendogli dunque il giocattolino?

Ci rendiamo conto che per Magdi Allam e Giuliano Ferrara questa sarà una notizia devastante: il ritiro dall'Iraq entro marzo 2008, Gesù. E la democrazia esportabile? Ma come mai non sono riusciti a fare un'altra bella guerra all'Iran, a questo pericoloso mostro anti-democratico?

Suvvia Jim-Fede, parla anche di ciò che va male... capisco che sei tifoso dei rettiliani... ma stavolta stanno perdendo, e le sconfitte vanno ammesse.

con amour
Adriano
www.faceonmars.splinder.com

Anonymous said...

Il ragazzetto in una cosa sola eccelle davvero: farsi gli affarucci suoi. Chissà perché non si licenzia da quella che immagino ritenga essere il braccio armato di Pannella e cioè Radio Radicale. Ma non ti vergogni di avere una cotanta faccia tosta?