Pagine

Friday, October 01, 2010

Attentato a Belpietro, Napolitano distratto?

Ore 18 e al Quirinale tutto tace. Il nostro presidente della Repubblica interviene su tutto, anche laddove di certo non gli compete, ma in dieci ore nemmeno una parola sull'attentato a Maurizio Belpietro. Però, quando si trattò di difendere Fini da Belpietro e Feltri... Evidentemente, quando scrivono articoli sul presidente della Camera i due direttori sono importanti, tanto da giustificare altisonanti interventi per fermare l'"indegna" campagna. Quando qualcuno cerca di ammazzarli, non li degna neanche di una parola. Vedo troppa assuefazione per la violenza politica. Quando la politica, e il principio costituzionale della libertà di stampa, vengono scossi in questo modo, Napolitano dovrebbe essere il primo a intervenire. In altre circostanze (statuetta contro Berlusconi; aggressioni a Schifani e a Bonanni alla festa del Pd) è intervenuto. Oggi, per un fatto ancora più grave, è stato piuttosto, diciamo... distratto.

5 comments:

Anonymous said...

poveri noi ....gli idioti si stanno radunando tutti attorno al di pietro .....
prevedo innumerevoli gruppetti di facinorosi ed anche alcuni gruppi di terroristi ....

Anonymous said...

Napolitano é un comunista lo é da sempre quindi cosa pretendete ....

un lupo può perdere il pelo ma non il vizio ...

Anonymous said...

Questo povero pagliaccio, che da tempo ammorba il tuo blog, di nome Jean Lafitte, si permette di linkare una pagina dove testualmente scrive "Quando [Belpietro] schiatterà non piangeremo certo. Ma preferiamo per lui una lunga , dolorosa e lenta agonia. Non certo una morte rapida inferta dal colpo di grazia di una pistola"
Secondo me, Federico, dovresti impedire a un pericoloso demente come questo di scrivere anche il minimo commento.
Woody

Anonymous said...

mi complimento con la censura liberale di questo blog.

ora sei un berlusconiano a tutti gli effetti

JimMomo said...

Le poche condizioni per commentare su questo blog sono illustrate chiaramente sul form di commento. Ripeto: "Non si accettano commenti non attinenti al post, insultanti o gratuitamente provocatori ad insindacabile giudizio del titolare del blog. Non è un forum, dove ognuno passa e lascia la sua pisciatina, ma un sito personale che ospita commenti e opinioni dei lettori, ai quali si richiede educazione". E' escluso quindi che questo blog si renda complice nel veicolare in alcun modo, anche tramite link esterni, messaggi d'odio e veri e propri incitamenti alla violenza.