Pagine

Tuesday, June 24, 2008

Il sindaco delle "buche"

da Ideazione.com

Il manto stradale di Roma, anche nelle arterie principali, è costellato di buche ampie e profonde. Un incubo per automobilisti e motociclisti, perché le buche sono la causa diretta o indiretta, ogni anno, di incidenti spesso piccoli ma qualche volta tragici, che aggravano la spesa del sistema sanitario nazionale e fanno lievitare i costi assicurativi. I romani continuano a chiedersi come mai nessuna amministrazione sia fino ad oggi riuscita a porre rimedio a un problema che riguarda la sicurezza e l’incolumità di tutti i cittadini e che dovrebbe rientrare tra le principali preoccupazioni di un Comune. Da qualche giorno, al problema delle buche nelle strade si è aggiunto quello del grande buco lasciato da Walter Veltroni nel bilancio comunale. Una tale voragine, caso unico in Europa, che quella dell’ex sindaco e attuale leader del Pd verrà ricordata come un’amministrazione all’insegna delle buche.
Continua su Ideazione.com

7 comments:

Anonymous said...

Sei proprio un tuttologo: dal calcio alla politica estera, dalle buche sulle strade all'economia... sembra il bar sport.

Anonymous said...

che finaccia che hai fatto caro jim...

JimMomo said...

Be', ancora non mi sono ridotto a lasciare commenti anonimi...

Anonymous said...

scusa

che finaccia che hai fatto caro jim...

silvestro

JimMomo said...

Bravo Silvestro, se non ti piace questo blog non sei obbligato a seguirlo. Anzi, sei caldamente invitato a non farti più vedere da queste parti.

Anonymous said...

mi piaceva assai invece, noto che anche con l'ultimo commento segui pari pari l'andazzo governativo.

che dire...bravo.

adieu

silvestro

Anonymous said...

ma chi li paga tutti sti debiti ? spero i romani. Ah, indipendentemente dai debiti sarebbe meglio che Alemanno ripristinasse subito le linee blu, gli automobilisti per parcheggiare utilizzano aree pubbliche che sono sottratte all'utilizzo degli altri cittadini, anche quelli sprovvisti d'auto, giusto quindi che versino il dovuto alla comunità.