Pagine

Wednesday, September 14, 2005

Fortuna-Blair-Zapatero. Il triangolo No!

Torna utile questa canzone di Renato Zero per esprimere a Pannella la mia perplessità sul riferimento a Zapatero. «Il triangolo, no! Non lo avevo considerato...», lui «non è il mio tipo». Gli chiederei perché l'ha «portato con sé», di «garantire per lui», ma alla fine «d'accordo, ci proverò... rischierei» per «questo amore un po' articolato».

Mi aspettavo lo sai
Un rapporto un po' più normale!!!
Quale eventualità,
Trovarsi una collocazione...
Ora spiegami, dai!
L'atteggiamento che dovrò adottare...
Mentre io rischierei,
Di trovarmi al buio fra le braccia lui...
Non è il mio tipo!!!
Lui chi è?
Lui chi è?
Lui chi è?
Come mai l'hai portato con te?
Il triangolo, no!
Non lo avevo considerato...
D'accordo, ci proverò...
La geometria, non è un reato...
Garantisci per lui?
Per questo amore un po' articolato?
Mentre io rischierei,
Ma il triangolo io lo rifarei!
Perché no? Lo rifarei!!!


Il mio post di lunedì Fortuna-Blair-Zapatero. Un triangolo che non si chiude è stato ripreso in modo impeccabile da Il Velino, ed è finito questa mattina su La Padania.

No comments: