Pagine

Friday, July 14, 2006

Giro con la patente falsa o sono allineato?

Oggi JimMomo è particolarmente soddisfatto, e vi giuro che non è vanitoso. Strana la vita, oggi Mario Adinolfi, su Europa, quotidiano della Margherita, ha la gentilezza di citarmi tra i blog radicali «allineati... schierati nell'ortodossia pannelliana», mentre solo ieri, sul forum di Radicali.it, mi sono beccato un «giri con una patente falsa». Sarà, ma tendo a fidarmi di più del giudizio del direttore. Il problema, ho cercato di spiegare, è che vado in giro chiedendo patenti valide, ma nessuno me ne vuol dare. Sarà un problema mio?

2 comments:

Anonymous said...

Tranquillo, Adinolfi è distratto, oppure deve darti in pasto ai suoi groupies, io la vedo così, per il resto ti consiglio l'autocertificazione, che si fa prima

Anonymous said...

La patente oggigiorno è solo una pastoia burocratica senza valore, i più che la possiedono non sanno quidare e poi ormai la danno pure agli ex piloti novantenni rincoglioniti che la usano per far danni a destra e a manca a volte in preda ad anoressie da digiuno salgono sulla prima cazzata che gli capita e la velocizzano fino a farla schiantare in un muro traverso. Fottitene guida e lascia guidare patentati e non.
Buona guida illecita
L'indolente