Pagine

Friday, July 01, 2005

A mee fascio?

Rispondendo agli argomenti di questo mio articolo, Marco Perduca scrive di me sul forum di Radicali.it:
«Una volta si dava del fascista a uno così...»
Dotato di quel po' di ironia che ancora mi è rimasta, ho risposto così:

Mario Brega, Un sacco belloA mee fascio? Io fascio? A zoccolé, io mica so' comunista così... SO COMMUNISTA COSIIIIIIII'!!!!! Ascolta
Visto che mi si dà del fascista, mi auto-denuncio. Ebbene sì, son fascista, e me ne vanto! Allarmi siam fascistiii! Terror dei communistiii!

Sono un infiltrato, mannaggia che mi avete beccato, mi sono infiltrato per spostare l'asse della politica radicale e, sfruttando il periodo di crisi, farne il nucleo di un nuovo glorioso PNF.

Ma andiamooooo Perduhha, come ti escono queste cose?

Vedo che TU quando sei a corto di argomenti cominci a insultare. Io preferisco l'ironia, un po' più british, diciamo, ma di sicuro non uso il disprezzo che sinceramente trasuda da quello che scrivi nei miei confronti.

Pertanto, mi spiace ma ti debbo salutare, ci ri-incontreremo, forse un giorno, chissàddove.

P.S.: c'avrei scommesso che prima o poi ti saresti ridotto a darmi del fascista.
E' tutto su questo 3d e, modestia a parte, gli ho regalato un post che rimarrà negli annali :-))

3 comments:

Anonymous said...

parapapu' non scappare, difenditi

a man said...

Te l'ho sempre detto: a bazzicare la sinistra si diventa di sinistra! E avevo ragione, infatti adesso sei diventato fascio! :)

a.man.

Anonymous said...

Fascista!! :)
Alcuni personaggi, come si dice in gergo, non ce la fanno più. E questo Perduca davvero non ce la fa più.

Saluti,
herakleitos

ps: grazie per la citazione su BlogRoll, e complimenti per l'idea del programma sui blog!!