Pagine

Saturday, January 28, 2006

Prodi 1 - Berlusconi 2

«Mi aspetto da Berlusconi che vada a fare le telepromozioni. Tra poco venderà tappeti in televisione».
Calcio di rigore... palla in rete. 1 a 0
«Prodi ha l'attitudine alla svendita. Lo ha fatto prima con le aziende dell'Iri e poi con la Lira nei confronti dell'Euro».
Mezza rovesciata volante appena dentro l'area di rigore su cross dalla destra. Doppietta. 1 a 2.

Berlusconi: «Io penso che non valga la pena e che sia meglio non fare una legge sui Pacs perchè si potrebbe indebolire il concetto di famiglia». Bene, un po' di chiarezza agli elettori.
Il centrosinistra che farà? Rincorre?

5 comments:

Carletto Darwin said...

Insomma, tu sei un altro di quelli che pensano che quel valore del cambio lira-marco fu una svendita.
Non ho parole.

Anonymous said...

Jim la frase sui Pacs è incompleta, ma ne riparleremo da domani quando avremo la registrazione ;)

Jinzo said...

Della Vedova:
"Silvio Berlusconi ha detto ieri che “non bisogna discriminare gli omosessuali, per i quali si possono trovare delle regolamentazioni tutelate dal Codice Civile”. Al di là delle questioni nominalistiche, la strada indicata, cioè una regolamentazione delle convivenze extramatrimoniali che abbia rilevanza ai sensi del Codice Civile e non semplici “contratti privati” come quelli evocati, ad esempio, da Rutelli, costituisce uno spunto da non lasciare cadere".


Ciao Jim!

Anonymous said...

si perchè con berlusca sarebeb andato lui come ad un'asta e avrebbe dettolira a 1000, e via tutti a chinarsi e a concedergli gil cambio a mille lire.
a parte poi il fatto che per la decisione del cambio c'erano delle regole ben precise che si rifacevano alle quotazionidelmercat, quindii margini di contrattazione finale erano ben pochi!

Anonymous said...

era mezza rovesciata volante ma in fuori gioco di almeno di mezzo metro. certo ci fosse stato berlusconi quale sarebbe stata la valutazione con l' euro? sarebbe bello sentirlo.
anche nel pareggio direi c'è un sospetto fallo di mano.