Pagine

Friday, January 27, 2006

«Voglio trovare un senso a questa storia»

Pannella insieme a Vasco Rossi«Penso che sia giusto che ci siano dei Radicali in Parlamento e penso che sia giusto che ci sia Pannella, che considero il mio alter ego politico»

La dichiarazione di voto di Vasco Rossi alle telecamere del Dopo Tg1, nella puntata in onda stasera.
«Io deputato? E' uno scherzo. Non mi occupo di politica. Però ho la tessera del Partito Radicale da vent'anni e in casa siamo tutti Radicali. Quindi appoggio e sono solidale, sono convinto che siano importanti le battaglie, la difesa dei diritti civili. Ultimamente sento che alcuni diritti conquistati sembrano tornati ad essere messi in discussione. Sono preoccupato, ho paura dell'oscurantismo».

7 comments:

Anonymous said...

molto bene

www.francesconardi.it

Anonymous said...

non mi piace vasco rossi.solo poche canzoni. o forse è il mio solito vizio; conosco più musica straniera che italiana.

Anonymous said...

Io credo che Vasco Rossi non sappia neppure di cosa stia parlanndo, pensa te.

Anonymous said...

jim: concorderai con me che avere come sponsor vasco rossi non è un bel biglietto da visita...

Anonymous said...

Vasco di sicuro è una persona vera e libera, nessuna sorpresa che voti radicale

Anonymous said...

M+: dipende nel cuore di chi vuoi far breccia.

Anonymous said...

Bene. Ora sappiamo che Vasco Rossi vota radicale. E con lui, la sua famiglia.
Sappiamo quindi da chi è composto il 2% della Rosa nel Pugno: Rossi, Capezzone, Pannella, Bonino, Punzi, Boselli, Intini e Malvino. Arrotondiamo: famiglie comprese.

:)