Pagine

Monday, June 27, 2005

Benvenuti a BlogRoll

E' partita la scorsa settimana una trasmissione radiofonica che JimMomo conduce insieme a due suoi colleghi: michelelembo e robba.

Va in onda ogni venerdì alle ore 20 (circa) su Radio Radicale. In due parole si tratta di una rassegna blog. A nostro insindacabile e arbitrario giudizio, guidati solo dai nostri personalissimi gusti e interessi, faremo una selezione dei post più "caldi" della settimana. Ve li segnaleremo e di alcuni ne leggeremo qualche passo.

Manco a dirlo, alla trasmissione non potevamo non dedicare un blog, dal quale potrete riascoltare tutte le puntate andate in onda (formato mp3), ritrovare i link a tutti (o quasi) i post segnalati in trasmissione, lasciare i vostri commenti e inviare le vostre segnalazioni. Se pensate di aver scritto un post che tutti dovrebbero leggere, o vi imbattete in qualcosa che "noi umani non potremmo immaginare", non indugiate a scriverci. Ma ricordate che la rete è un oceano e la nostra è una piccola triremi.

E' un esperimento ai primi passi, quindi non siate troppo severi nel giudicare tre dilettanti allo sbaraglio. Col tempo cercheremo di migliorarci. E, a proposito, i consigli sono naturalmente ben accetti. Buon ascolto!

7 comments:

salvio said...

onoratissimo di essere stato ospite della vostra nuova trasmissione.

:) Salvio

PS: a Federì, ma com'è che il tuo blog si vede sempre peggio? :(

Anonymous said...

in bocca al lupo!

Anonymous said...

Da oggi sarò "ildilettante".

PANEBIANCO, paneamaro.

Mi dispiace che nella rassegna stampa odierna di R.It. non compaia l'editoriale terribile di Panebianco. Spero si tratti di una svista.
In breve dice: tutti sanno, ma nessuno può.
E' terribilmente vero. E' la diagnosi più desolata e lucida sul fallimento del sistema o caso Italia. Del fallimento del sistema partitocratico-clientelare-corporativo.
Mi domando, allora, se tutti già sanno... noi Radicali a che ed a chi serviamo?
Mi rispondo: a tutti quei tanti che sono fuori dal sistema Italia, dal caso Italia, da quel sistema affasciante partitocrazia-clientele-corporazioni.
Per rivolgerci a costoro è però necessario che costoro prendano coscienza di sè.
Oppure: a far coraggio a coloro che potranno rischiare l'impopolarità per non essere antipopolari e sapranno agire prima che sia troppo tardi, prima che si debba fare un'unità nazionale.

Ciao
Andrea-Siena, ildilettante

Anonymous said...

great! Non conoscevo l'iniziativa, mi sembra eccellente. Ciao.

harry

Anonymous said...

Ottima idea. Vi auguro un buon lavoro.

Anonymous said...

Notevole, buon lavoro!

Caligs said...

Denuncio un forte conflitto di interessi!! :-)

Un in bocca al lupo per questa sera.